Pellegrinaggio in Turchia

PELLEGRINAGGIO IN TURCHIA

Data da destinarsi

causa COVID19

Accompagnatore: su richiesta

Questo pellegrinaggio vuol essere una riflessione e un ritorno alla terra della origini cristiane. Infattila Turchia, dopo Gerusalemme, racchiude luoghi più importanti per la nostra fede: là hanno predicato gli Apostoli, san Paolo soprattutto, là passarono gli ultimi anni Maria Vergine e San Giovanni … è terra dei Concili e dei Padri della Chiesa, che hanno elaborato il nostro Credo … potremmo definirla la “terra santa della Chiesa”! Perciò nel programma, oltre alle visite, sono compresi momenti di preghiera e conferenze di approfondimento sulla fede cristiana, condotti da padre Oriano Granella, Presidente emerito della Associazione Eteria e autore di vari libri-guida sulla Turchia.

QUOTE NETTE INDIVIDUALI

Voli di linea Turkish Airlines
Hotel 4* Cappadocia / 3* Selçuk

pacchetto base in camera doppia______ quote da richiedere

supplemento singola_______ quote da richiedere

Quota iscrizione _________ quote da richiedere

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE

Passaggi aerei con voli di linea da BOLOGNA – Kg. 20 di bagaglio in franchigia – sistemazione in hotel 4* in camere doppie con servizi – trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo (salvo operativi aerei) – Visite, escursioni, ingressi (ove previsti) e tour, come da programma – Guida autorizzata parlante italiano per tutta la durata del tour in Turchia – assicurazione medico/ bagaglio fino ad Euro 5.000,00 – documentazione di viaggio e materiale di cortesia.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE

I trasferimenti da e per l’aeroporto in Italia – Bevande, mance (euro 45,00) ed extra in genere – Assicurazione integrativa annullamento pari al 6% della quota netta di partecipazione – Tutto quanto non espressamente indicato nel programma.

IL PELLEGRINAGGIO SI EFFETTUA AL RAGGIUNGIMENTO DI 20 PARTECIPANTI

DOCUMENTI

I cittadini italiani possono entrare in Turchia con la carta d’identità valida per l’espatrio e con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di fine viaggio o con il passaporto in corso di validità senza il pagamento di visto. La carta d’identità se rinnovata non è valida.

Organizzazione Tecnica Eteria Viaggi

Condizioni generali di contratto di vendita consultabili sul sito www.eteriaviaggi.it.

I pacchetti includono la polizza assicurativa di base 6001004427/P.

Il consumatore è tenuto a richiedere il dettaglio delle Condizioni Generali di contratto e delle Condizioni Assicurative, oppure a prenderne visione sul sito internet predetto.